Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| SETTORE II SERVIZI SOCIALI | 06/02/2024 |
SETTORE II SERVIZI SOCIALI reg.gen. 80 del 06/02/2024 ACQUISTO KIT MODULISTICA, STAMPATI E FORMULARI RELATIVI ALLE ELEZIONI EUROPEE 2024 |
||
| SETTORE II SERVIZI SOCIALI | 06/02/2024 |
SETTORE II SERVIZI SOCIALI reg.gen. 79 del 06/02/2024 INTEGRAZIONE DETERMINA N.48 DEL 22/01/2024. |
||
| SERVIZI ALLA PERSONA, SOCIALI E SANITARI | 06/02/2024 |
SERVIZI ALLA PERSONA, SOCIALI E SANITARI reg.gen. 82 del 06/02/2024 AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORO DI COLLEGAMENTO IDRAULICO PRESSO LA CUCINA DELL'ALLOGGIO ADIBITO A PROGETTO SOCIALE SITO IN VIA GUTEMBERG 9 INT. 1. |
||
| SERVIZIO RAGIONERIA | 06/02/2024 |
SERVIZIO RAGIONERIA reg.gen. 81 del 06/02/2024 AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO NELL'ANNO 2024. |
||
| SETTORE I AFFARI GENERALI, DEMOGRAFICI E NOT. | 05/02/2024 |
SETTORE I AFFARI GENERALI, DEMOGRAFICI E NOT. reg.gen. 78 del 05/02/2024 AFFIDAMENTO INCARICO STRAGIUDIZIALE RELATIVO ALLA PREDISPOSIZIONE DI UN ACCORDO TRANSATTIVO IN MERITO ALLA CONTROVERSIA CIRCA GLI OBBLIGHI PREVISTI DALL'ACCORDO REG. 181 DEL 06.10.2010 SULLO STATO MANUTENTIVO DELLA VIA FRATTINA. CIG. B03DEA3177 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale